[Generale] [itsme] Il video del prototipo aggiornato ad Ottobre

Vincenzo Di Massa vincenzo.dimassa a itsme.it
Ven 6 Nov 2009 09:52:39 GMT

Dato che ci lavoro vi posto il video... non prendetelo come
pubblicità... però dato che il modello di business è qualcosa di molto
plastico credo che l'intervento della comunità sul progetto possa far
pendere la bilancia a favore di quanto software avrrà in effetti
licenza libera.
E' già certo che molto SW avrà licenza libera, ma non tutto... può convenire.
Io ovviamente non posso partecipare alla discussione, ma se qualcuno è
curioso può chiedere.

http://www.youtube.com/watch?v=ebPuFjSwCco&feature=player_embedded

Ciao
Vincenzo