[Generale] Merchandising

Ernesto Scalese ernesto.scalese a gmail.com
Lun 30 Nov 2009 21:09:23 GMT

Ciao Michele,
volevo un paio di portabadge, quelli che si appendono al collo.
Penserei di passare mercoledì nella pausa pranzo oppure domani a qualunque
ora.
Ma quando ti posso trovare?
Domani mattina provo a chiamarti al telefono.
Grazie