[Generale] Talk Linuxday

Gio 1 Ott 2009 08:56:15 BST

Ragazzuoli,

ci hanno (giustamente) brontolato da ILS perché ancora non c'è il programma
nel sito.

Per favore segnatevi nella pagina wiki almeno Michele inizia a fare il
programma.

http://wiki.siena.linux.it/index.php/LinuxDay_2009

Oppure piantiamola con questa buffonata che si dice si si si e poi si va nel
culo a quei due o tre che provano a fare qualcosa. Se lo Slug è morto
diciamolo chiaramente, si smette di pagare gaia e ognuno torna a fare quello
che gli piace di più.

Buongiorno a tutti