[Generale] Talk Linuxday

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 1 Ott 2009 14:45:22 BST

On Thu, 1 Oct 2009 09:56:15 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ragazzuoli,
>
> ci hanno (giustamente) brontolato da ILS perché ancora non c'è il programma
> nel sito.
>
> Per favore segnatevi nella pagina wiki almeno Michele inizia a fare il
> programma.
>
> http://wiki.siena.linux.it/index.php/LinuxDay_2009
<SNIP>

Stavo riflettendo che portare il talk dell'anno scorso sarebbe
squallido ma magari modificarlo no, magari per tenerlo caldo in caso di
necessità.

Del resto cose nel campo delle distribuzioni leggere sono avvenute sono
io che ho completamente perso contatto... (fino ad una settimana fa ero
fermo ad una absolute di quasi due anni fa). Se pensate possa far
gioco, vedo di sistemarlo... al limite faccio lo squallido X-D

> Buongiorno a tutti

Buon pomeriggio

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>