[Generale] Beta Volantino

$ito checco.sito a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 20:07:19 BST

Mi hanno ricordato che quest'anno il linux day dovrebbe svolgersi
anche il venerdì a Siena, quindi vorrei proporre delle opzioni tra le
quali inviterei la lista a scegliere:

1) Fare un secondo volantino essenzialmente identico dove cambierei la
data e dove chiamerei l'evento "aspettando il Linux Day"  (questo
perchè, per una menata mia personale, lo capisco, non so se è lecito
chiamare Linux Day anche l'evento del giorno precedente, dato che
l'evento nazionale indetto dall'ILS sarebbe il sabato.)
2) Aggiungere la data del venerdì al volantino già esistente.
3) ... (specificare) (spero non mi chiediate un'altro volantino :P )

Come vedete l'opzione non sa non è contemplata, vi prego di dire la
vostra, entrambe le mie proposte sarebbero rapide e realizzabili in
poco tempo, quindi non vi fate problemi a votare per l'una o per
l'altra.

Ciao.

$ito.