[Generale] R: Re: Talk Linuxday

bartrosso a gmail.com bartrosso a gmail.com
Ven 2 Ott 2009 10:33:19 BST

E una stanza.....

From: Freeze NorthPole <freeze a siena.linux.it>
Date: Fri, 2 Oct 2009 10:32:04
To: Lista Generale del Siena Linux User Group<generale a liste.siena.linux.it>
Subject: Re: [Generale] Talk Linuxday

[...]
> Oppure piantiamola con questa buffonata che si dice si si si e poi si va nel
> culo a quei due o tre che provano a fare qualcosa.

in questo mi trovi perfettamente d'accordo!!!! anche perchè i 2/3 alla
fine sono sempre i soliti :D
> Se lo Slug è morto diciamolo chiaramente,

non credo sia morto, è in decadimento lo spirito goliardico che ci
caratterizzava fino a qualche anno fa,
e come tutti sappiamo, purtroppo, tutto nasce dalla mancanza di
disponibilità delle stanze  ILS

>  si smette di pagare gaia e ognuno torna a fare quello
> che gli piace di più.

credo che a tutti noi piace parlare di linux e di software libero e
smanettare con il pc, se non fosse così non faremmo parte dello SLUG,
quindi non credo che questo sia in discussione,
piuttosto ci stiamo chiudendo in noi stessi e ci stiamo dimenticando chi siamo!

Lo SLUG non è fatto di asettici smanettoni ma da persone che stanno
bene insieme,
che si divertono a passare una serata mangiando pizza e/o kebab e con
le mani ancora unte mettere mano al pc e risolvere problemi che da
soli ci sembrerebbero insormontabili e poi magari chiusi i computer a
fare un giro in centro.

Lo SLUG è fatto di persone a cui piace discutere di filosofia (open
source :D ) e di insegnarlo a nuove leve, e aprire le loro menti ad un
mondo diverso da quello che Zio Bill ci vuole mostrare!!

Lo SLUG è fatto di persone creative e grazie al sostegno del gruppo
trovano un valido aiuto alla loro creatività, vi ricordo le bellissime
magliette fatte stampare qualche hanno fa' (e che sono ancora
richiestissime) !!!

Lo SLUG è tutto questo e molto altro ancora che è difficile da
spiegare. Io sono nello SLUG da 4 anni e mi in voi ho trovato degli
amici sempre pronti a fare festa e dei Professori, pronti a
condividere pazientemente con me tutto il loro sapere!

RABBRIVIDISCO all'idea che alle nuove generazioni tutto questo venga precluso!

SLUG RIPRENDITI DAL TORPORE!!!!!!

> Buongiorno a tutti
> --
> Paolo Sammicheli
> Email: xdatap1(at)siena.linux.it
> Slug - Siena Linux User Group | http://www.siena.linux.it
> - Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza. (I. Asimov) -

Registered GNU/Linux User #439266