[Generale] Volantino definitivo (era: Beta Volantino)

Nevermind nevermind a volonotturno.it
Dom 4 Ott 2009 20:55:28 BST

Io ci metterei anche il logo del LUG, ed eventualmente preparerei il
badge in modo da poterlo fornire anche ai membri delle altre
associazioni, con il relativo loro logo... sempre che questo sia fattibile.