[Generale] Volantino definitivo (era: Beta Volantino)

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Dom 4 Ott 2009 22:47:54 BST

> In attesa dei responsi della lista, non mi andava di stare con le mani
> in mano, quindi ho deciso di fare due prove di badge un po' più
> coerenti col volantino.
> http://sito-galdor.deviantart.com/art/Badge-Prova-bis-139220557
>
> Come al solito pareri/consigli/critiche?

Stavolta vinco il premio "vaffa 2009" da parte tua che ti stai facendo il
classico posteriore comunque mi piace il primo come idea (simbolo del LD +
simbolo dietro) ma al posto del pinguino dello SLUG io ci metterei il
pinguino delle magliette per due motivi:
1) è stiloso
2) visto che è una manifestazione interforze (il che mi piace assai =)
trovo meglio un pinguino agnostico invece di quello del LUG...

In aggiunta, non si potrebbe riavere il codice a barre? A me piaceva, mi
faceva pensare di valere qualcosa sul mercato mondiale X-DDD

Ah, si verticale ed orizzontale per me pari sono.

Ovviamente, giusto un'opinione... =)

aloha!
blackhat