[Generale] R: Re: Talk antropologico sui lug

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Lun 5 Ott 2009 08:54:28 BST

Un agentile richiesta a tutti:
Per poter fare una tavola rotonda sui "problemi dello SLUG", credo che
siano necessari degli SLUGers (diversi altri oltre a˛l sottoscritto).

Chi parteciperÓ? L'ideale sarebbe avere una lista sul wiki (e/o sulla
mailing list) almeno dei "vecchi SLUGers" che parteciparanno.

Inoltre vorrei, per ognuno, una brevissima nota tipo:
ho conosciuto lo slug grazie ad una mia amica che fa la modella e che
tramite dinogen mi ha fatto conoscere gli altri. ho partecipato al
gruppo sin dal 1901 ed al linuxday sono sempre stato al banchetto.

Se non siamo almeno in 4/5 la tavola rotonda la dobbiamo cancellare...
quindi fatevi avanti!

Ciao
Vincenzo