[Generale] R: Re: Talk antropologico sui lug

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Lun 5 Ott 2009 08:54:28 BST

Un agentile richiesta a tutti:
Per poter fare una tavola rotonda sui "problemi dello SLUG", credo che
siano necessari degli SLUGers (diversi altri oltre aòl sottoscritto).

Chi parteciperà? L'ideale sarebbe avere una lista sul wiki (e/o sulla
mailing list) almeno dei "vecchi SLUGers" che parteciparanno.

Inoltre vorrei, per ognuno, una brevissima nota tipo:
ho conosciuto lo slug grazie ad una mia amica che fa la modella e che
tramite dinogen mi ha fatto conoscere gli altri. ho partecipato al
gruppo sin dal 1901 ed al linuxday sono sempre stato al banchetto.

Se non siamo almeno in 4/5 la tavola rotonda la dobbiamo cancellare...
quindi fatevi avanti!

Ciao
Vincenzo