[Generale] R: Re: Talk antropologico sui lug

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Lun 5 Ott 2009 09:01:37 BST

On Mon, 5 Oct 2009 09:54:28 +0200
Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> wrote:

> Inoltre vorrei, per ognuno, una brevissima nota tipo:
> ho conosciuto lo slug grazie ad una mia amica che fa la modella e che

...e portacela 'stà modella, no ? :-D

> Se non siamo almeno in 4/5 la tavola rotonda la dobbiamo cancellare...
> quindi fatevi avanti!

Boh, che dirvi, io ci sono. Insieme a Dinogen ed altri fondammo lo
Slug...manco mi ricordo che anno era !!!!

Michele
--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.