[Generale] R: Re: Talk antropologico sui lug

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Lun 5 Ott 2009 10:28:17 BST

Btw... anche se adeeso ci siamo segnati in 5 non dovete pensare che
siamo al completo.

Proviamo ad arrivare almeno a 10? Pių siamo meglio č.

Avete esperienza di tavole rotonde? Io la ho solo da spettatore... se
qualcuno vuole moderare o consigliarmi come farlo al meglio... ne
sarei contento.
In particolare Paolo credo abbia pių esperienza in questo campo...

Ciao
Vincenzo