[Generale] Volantino definitivo (era: Beta Volantino)

$ito checco.sito a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 23:30:33 BST

Terza prova di volantino, sperando stavolta di raccogliere i consensi
anche degli scettici :P
E' orizzontale, ha il pinguino minimalista nello sfondo per permettere
a tutti di avere lo stesso badge ed ha il codice a barre (con valore
"Linux Day 2009 Siena").

http://sito-galdor.deviantart.com/art/Badge-Prova-Ter-139333495

Non pensate di risparmiarvi critiche, consigli e pareri (al solito :P
) solo perchč cerco di accontentare tutti... Insomma, non fate
complimenti, conto su di voi per ottenere il miglior risultato
possibile.

$ito.