[Generale] R: Re: Talk antropologico sui lug

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 6 Ott 2009 09:11:47 BST

On Mon, 5 Oct 2009 11:28:17 +0200
Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> wrote:

> Btw... anche se adeeso ci siamo segnati in 5 non dovete pensare che
> siamo al completo.
>
> Proviamo ad arrivare almeno a 10? Più siamo meglio è.

Secondo me 10 son troppi se non vogliamo che il dibattito duri 3 ore o
che qualcuno faccia da tapezzeria.

Un programma televisivo ha di media 4-6 ospiti che vengono spalmati su
2 ore (più tempo == più ospiti) e c'è sempre quello che si lamenta
perchè vuole parlare e il cattivo moderatore non gli dà mai la parola...

Credo che sarebbe meglio selezionare i vari dibattenti (si dice?) per
esperienze e visioni slugghiche diverse in modo da avere un dibattito
vero altrimenti si rischia di avere 10 tizi sul palco che dicono più o
meno la stessa cosa e (non meno importante, anzi...) di scoraggiare
eventuali interventi del pubblico.

> Avete esperienza di tavole rotonde? Io la ho solo da spettatore...

Una volta mi hanno offerto una birra per fare una domanda "spontanea" a
Civitelli, il disegnatore di Tex. Visto che l'avrei fatta lo stesso, fu
una birra gratis. Vale? X-D

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>