[Generale] Logistica LD

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 6 Ott 2009 09:31:11 BST

Visto che mi pare che a talk la cosa procede, direi che è il caso di
pensare anche alla parte più logistica del LD per evitare di trovarci
lì senza nessuna organizzazione.

Mi sono quindi preso la libertà di aggiungere in calce alla pagine del
LD una sezione per la logistica e di fare un rapido scan della lista
alla ricerca di adesioni.

L'unica cosa davvero coperta è il banchino (come  tutti gli anni X-)
mentre avrei bisogno di aiuto per il vettovagliamento e anche la
sezione "Coordinamento ed eliminazione dei relatori prolissi"
richiederebbe qualcuno più fisicamente convincente.

Pensavo a Franz (almeno fa qualcosa :-P) e Dinogen (il cui Kunfu è
noto :-P)  ma se qualcuno, specie dei liberibit, vuole unirsi... più
siamo e meno sforiamo.

Ultima cosa: sicuramente mi sono scordato qualcosa, sappiatelo...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>