[Generale] Last-minute idea

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mar 6 Ott 2009 11:34:33 BST

In effetti non sono sicuro sul nome esatto... comunque il concetto è quello ;-)

Però la cosa che proponevo io era di farci fare un talk dai "topi di
biblioteca" che faccia vedere come la nostra "cultura open" (cultura
libera mi suona male) può essere estesa ad ambiti diversi...
ovvero concentrerei il talk sui risultati raggiunti (c'è in giro roba
fantastica di cui non molti sono a conoscenza) in questo settore.

Il fatto che usino strumenti open non credo faccia più notizia (per fortuna!!!).

A pensarci questo potrebbe anche essere uno degli ambiti in cui lo
SLUG potrebbe evolvere... lo ritengo molto interessante e magari
potrebbe portare nuove menti ed idee tra di noi.

Ciao
Vincenzo