[Generale] Volantino definitivo (era: Beta Volantino)

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mar 6 Ott 2009 11:53:45 BST

anche secondo me un pochino di colore in pių non sarebbe male...
oppure si potrebbe mettere in BN anche il logo in alto a sx.

il layout č very professional ! mi piace

Ciao
Vincenzo