[Generale] Talk Linuxday

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 6 Ott 2009 20:14:00 BST

On Tue, 6 Oct 2009 15:53:56 +0200
Freeze NorthPole <freeze a siena.linux.it> wrote:

> Sembra stia vendedo su un bel LD (

Non posso che accodarmi... 12 talk previsti tutti di spessore.

In particolare, lodi lodi lodi ad Hawk che ci ha portato Fabio
Erculiani, l'inventore di Sabayon.

Cioè, è appena l'inventore di una distro che è stabilmente nella top
ten di distro watch nonchè una che mi piacerebbe provare: prevedo che
il poveretto si troverà tempestato di domande da un figuro in
impermiabile e cappello (nero).

Mi pare di essere tornato ai tempi del LD al Sarrocchi =)

> mi spiace sempre più non esserci :

Quando vieni a Siena fatti sentire per una birra (se non manchi ad
impegni più importanti, certo ;))

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)