[Generale] Badge definitiva

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mer 7 Ott 2009 01:25:31 BST

Si, si può stampare in lab!

M.

Il giorno 06 ottobre 2009 18.28, Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> ha
scritto:

> Per la stampa:
>
> Michele credi si possa fare in università? I liberibit hanno accesso
> alla stampante del lab?
>
> Altrimenti vediamo come organizzare una stampa in qualche copisteria?
>
> Ciao
> Vincenzo

Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com
Personal E-mail: mithenks a gmail.com
Slackware GNU/Linux User since 2003
Registered Linux User #383379
Registered Linux Machine #391361

LibetiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it