[Generale] Talk Linuxday

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 7 Ott 2009 09:00:05 BST

On Wed, 7 Oct 2009 02:12:52 +0200
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> Dimentichi due cose:
>
> 1)  basata su Gentoo, il mio primo amore, e dimmi tu se  poco!

E' uno dei motivi per cui mi interessa...

> 2)  una distribuzione italiana fatta da italiani! E dimmi tu se  una cosa da
> niente!

B, visto che ho scritto che viene l'inventore (Fabio Erculiani)
pensavo che si capisse che  "made in Italy", e noi speriamo che il
made in italy trionfi ovunque... americani (non  un errore, birra a
chi chiappa la citazione).

> :)
;)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perch lo stack  LIFO" (Dinogen)