[Generale] Talk Introduttivo (was: Re: Logistica LD)

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 08:06:19 BST

Vincenzo lo vuoi fare tu il talk introduttivo allora?

Altrimenti posso farlo io, ma preferirei fosse qualcuno un po' pių "vecchio"
del lug, per correttezza ^^

cya,
M.

Il giorno 07 ottobre 2009 13.58, Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> ha
scritto:

> ack

Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com
Personal E-mail: mithenks a gmail.com
Slackware GNU/Linux User since 2003
Registered Linux User #383379
Registered Linux Machine #391361

LibetiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it