[Generale] Talk Linuxday

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mer 14 Ott 2009 18:02:21 BST

Ciao a tutti,
                   sto preparando il talk per il linux day. Ancora non
so quanto farò uso di slides perché la cosa sarà molto pratica.
Comunque conto di fare i 45 minuti + 15 di dibattito.
Sabato alle 14.30 va benissimo.

A proposito! raccogliendo il consiglio di blackhat intitolerò il talk
nel modo seguente:
"Tux rocks! pre-produzione musicale e studio individuale con GNU/Linux"

Ciao a tutti!

MacMercury