[Generale] Errore su pagina del programma LD !

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Sab 17 Ott 2009 10:36:02 BST

On Sat, 17 Oct 2009 10:48:46 +0200
Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> Io le vedo bene, ho usato htmlentities con UTF-8.

io con firebossolo 3.5.2 le vedo cosģ:

> [...]
>organizzate sul web? E' possibile creare delle *relazioni* o link tra
>documenti, immagini, email, contatti etc... ma in che modo questo puĆ²
>essere proficuo e non intrusivo. Cosa ĆØ il semantic desktop? Che usi
>puĆ² avere? Esistono strumenti piĆ¹ potenti del filesystem odierno che
>ha struttura ad albero? Attualmente non si conosce esattamente la
>risposta definitiva a queste domande ma stanno giĆ  circolando le prime
>implementazioni che incorporano questi concetti. Questo talk cercherĆ
>di inquadrare il progetto kde-nepomuk e di fornire gli strumenti per

Giusto per la precisione

aloha!
blackhat
--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchč lo stack č LIFO" (Dinogen)