[Generale] Ma la tavola rotonda...

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 19 Ott 2009 09:50:11 BST

On Mon, 19 Oct 2009 10:23:59 +0200
Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> wrote:

> non è stata schedulata...
>
> Sono tornato operativo (con email, *azzi e mazzi vari) stamattina e mi
> sono accorto di questa cosa.
>
> Come/Dove la facciamo?

Hawk, se non ci fosse bisognerebbe inventarti...

Ho pure fatto copia/incolla per le locandine e non me ne sono
accorto... questo cosa ci dice sulla mia sanità mentale?

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)