[Generale] Logistica pre-LD.

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 22 Ott 2009 09:15:55 BST

Allora, visto che siamo a -1 (-2), direi che è il caso di mettere a
punto le ultime cose e dare un po' di raccomandazioni.

Prima raccomandazione per chi viene per far parte dello staff: vediamo
di trovarci un'ora prima dell'orario riportato sul programma.
Ovviamente se uno non può, non può ma gli anni scorsi abbiamo avuto
appena il tempo necessario per organizzarsi e "invadere" le aule.

In particolare questo vale per:

-quelli del CeRRP (Coordinamento e Rimozione Oratori Prolissi)
-Chi volantini, cd, magliette ed altro materiale da esporre
-chi porta lo striscione SLUG (a proposito, chi ce l'ha? Non è che ce
l'ho io in cantina pure quest'anno e non lo ricordo? fatemi sapere...)
-Gli oratori del primo talk.

Seconda raccomandazione: chi ha corde, cordine, scotch, penne, fogli
bianchi e cavi in più, **per favore** li porti (e se ce la fa a
stampare qualche programma a colori è pure meglio...).

Per tutti gli oratori: se vi serve un portatile per fare la
presentazione, ditelo prima o almeno arrivate prima in maniera da
minimizzare le perdite di tempo...

Ok, per ora può bastare: se dovete precisare qualcosa fatelo e
aspettatevi altre mail tipo questa mano mano che mi ricordo le cose...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)