[Generale] Logistica pre-LD.

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 22 Ott 2009 12:38:18 BST

On Thu, 22 Oct 2009 12:55:20 +0200
Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> Ce li ho io, e tra l'altro sono già all'uni, insieme al materiale mandato da
> ILS.
C'hai pure la cassa/cassetta con il buco asimmetrico per il banchino?

Io ho stampato ampia selezione di cartellonistica ma è tutta in B/N.
Se ti serve domani, posso passare questo pomeriggio entro le 8 di sera.

Oz, se sei in ascolto, hai preparato qualche stampa del programma a
colori?

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)