[Generale] Logistica pre-LD.

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 22 Ott 2009 13:23:11 BST

On Thu, 22 Oct 2009 14:18:17 +0200
"Michele \"O-Zone\" Pinassi" <o-zone a siena.linux.it> wrote:

> In data giovedì 22 ottobre 2009 13:38:18, Emanuele Bruni ha scritto:
> : > On Thu, 22 Oct 2009 12:55:20 +0200

> Nada. Al massimo posso fare stampe in A3 ma B&W con la laser....

Scusa, mi sono confuso... falle un poche che l'A3 fa sempre la sua
porca figura, grazie.

Semmai e se ce la fai cambia lo sfondo rosso o il carattere che in B/N
si vede poco e io non ho tempo di modificare/uploadare.

C'è per caso qualcuno con una stampante a colori che può stampare un
paio di programmi?

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)