[Generale] aita...

Ven 23 Ott 2009 14:47:21 BST

Alle 15:27 del 23/10/2009, Max Murdock ha scritto:
> L'ho presa grazie, ma mi hanno deto che la remix ha uno gnome
> modificato per andare sugli scrmi piccoli dei netboox... :)

Si. La netbook remix ha un launcher molto carino pensato per gli schermi dei
netbook. Per il resto è GNOME normale con tutte le applicazioni usuali.

> Che dite la 9.10 RC è affidabile per la distribuzione domani?...

Io la sto usando dalla beta e ti dico, per un membro di un Lug è più che
usabile. Tutti i bachi che ho incontrato sono semplici limature, accettabili
in una beta e già presenti in Launchpad con uno stadio avanzato di triage
(ergo verranno corretti prima della final).

Ma per un utente normale *NO*.

Anche solo per il numero di pacchetti che ti arrivano tutti i giorni negli
aggiornamenti e per i messaggi strani che ti dice durante gli upgrade
(attenzione, avanzamento parziale: questo avviene in caso di pacchetti
corrotti o nelle versioni beta, bla bla).

Agli utenti dai solo la stabile, della RC portati la iso e la cucini agli
smanettoni che non hanno potuto scaricarla.