[Generale] rimozioni ed aggiunte

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 14:11:53 GMT

Il giorno 25 ottobre 2009 21.38, Paolo Sammicheli
<xdatap1 a siena.linux.it>ha scritto:

> Io lo metterei nelle pagine del LD e poi scriverei una notizia in homepage
> con
> il link (cosi' lo vedono tutti)

Io pensavo di fare una pagina dedicata sul sito, cosė si comincia a muovere
qualcosa.

ciao

--
Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com

LiberiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it