[Generale] rimozioni ed aggiunte

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 26 Ott 2009 17:54:32 GMT

On Mon, 26 Oct 2009 15:22:44 +0100
"$ito" <checco.sito a gmail.com> wrote:

> Per la serie "Il terzo incomodo" io direi che per usabilità metterei i
> link sia tra i documenti che tra le pagine del linuxDay, in quanto
> appartenenti ad entrambe le categorie (quanto sono semantico :P) ed
> ovviamente darne notizia in home, giusto per farlo sapere agli
> esterni.
>
> My two cents
Concordo con l'analisi semantica del $ito: sono documenti e pezzi del
LD.

E poi, almeno la sezione documenti si muove, è ferma ai contenuti del
vecchio sito...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)