[Generale] Chi Siamo?

Moreno Bartalucci giangiva a gmail.com
Ven 30 Ott 2009 08:10:03 GMT

Alle giovedì 29 ottobre 2009, Luca Mercurio ha scritto:
> Moreno,
>             ma tu sei quello che "lurkava" e che fra un talk e l'altro
> ha spippolato con il pulse di un netbook (se non sbaglio ci bazzicava
> anche $ito)?

In realta' no perche' non ho un netbook... :-) Al massimo ho giocato un po'
col telefono.
In quanto al "lurkare": ebbene si, lo confesso! :-)
Ma soltanto perche' mi sento (e sono) "nuovo" sia come esperienza in un lug
che, in particolare, nel vostro dove non conosco (ancora) nessuno e
soprattutto non conosco le "regole di casa".
Prima di intervenire per portare il mio ancorche' modesto contributo vorrei
capire come funziona.

Io lavoro in una azienda del meccanotessile di Prato dove sviluppo software
embedded per controllare le macchine che produciamo.
Da qualche anno lo sviluppo avviene in ambiente linux con le patch real time.

Purtroppo (o per fortuna, non l'ho ancora capito...) per sviluppare uso un
laptop che pesa quanto un desktop, per cui non e' molto agevole da portare in
giro... :-(
Sicuramente non passerebbe inosservato.

> Comunque sia benventuto nel gruppo!

Grazie!

> ...E smettila di lurkare che abbiamo bisogno di braccia forti e menti
> brillanti come la tua ;-)

Spero di partecipare piu' attivamente, una volta che ho iniziato a capire
"come funziona" e, di conseguenza, come poter "dare" qualcosa anche io.

A presto!

Moreno