[Generale] Linux e lottomatica

Iacopo iakko a siena.linux.it
Ven 4 Set 2009 09:20:02 BST

> Ma voi lo sapevate che nei terminali della mafia legalizzata del lotto di lottomatica
> c,e una iso linux embèdded ? Per l'odio viscerale che nutro nei confronti dei giochi
> d'azzardo e ladronerie legalizzate potrei quasi rivedere la mia posizione nei confronti
> del software libero..

E' come se Einstein avesse rinnegato la fisica dopo che i suoi studi
portarono allo sviluppo della bomba atomica. Eppure e' "grazie" alla
bomba atomica se oggi hai strumenti di prevenziome medica quali la TAC
e radiografie.

Con questo voglio dire che e' la storia stessa a dirci che ogni
innovazione/scoperta prima o poi viene utilizzata per scopi malefici.
Cadi un po' dalle nuvole se dici "potrei quasi rivedere la mia
posizione nei confronti del software libero".

Vedi piuttosto quanto bene puo' fare il software libero, perche' a
pensar male gia' ci sono gli altri.

--
Iacopo Palazzi