[Generale] completamente ot, ma se mi aiutate mi fate un favore

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 14 Set 2009 21:53:56 BST

scusatemi, elenco rapidamente i problemi che ho, non capisco come mai ma:

facebook non va oltre la home
yahoo mail non lavora in uscita, non manda le mail
hotmail via msn.com non carica nemmeno il login
e altri siti di uso comune non vanno come dovrebbero

tengo a precisare che ho usato 4 browser differenti (firefox chrome opera e
anche internet exploder)
ho il java operativo e funzionante aggiornato alle ultime uscite, il flash è
ok, il javascript abilitato e cosa ancor più strana ho tutte l eporte
sbloccate (da me appositamente per il test) e ftp non lavora in upload, 0
bit inviati.

queste prove le ho fatte dal fisso e dal portatile, uno via lan l'altro via
wlan, uno con windows l'altro con kubuntu e konqueror o firefox.
niente, sempre gli stessi problemi,
le porte testate sono tutte open, e non ho ne servizi ne firewall attivi.

qui finisce l'introduzione , la cosa bella è che se vinee un amico con il
portatile lui ci va su facebook e dintorni.
non capisco proprio.
tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."