[Generale] Agenzia dell'Entrate dona PC usati....

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mar 15 Set 2009 13:51:53 BST

On 15/09/2009, Michele Pinassi <o-zone a zerozone.it> wrote:
> Alle brutte sono 5€ annuali...
>
>  http://www.pec.it/

Bhe ma in realtà il ministro dell'innovazione (o come si chiama) ha
promesso la pec GRATIS per tutti i cittadini e le imprese italiane...
http://www.guidoscorza.it/?p=1021
NB non mi viene da applaudire per questo eh, intendiamoci... sono
d'accordo con Guido...
NB2 se non lo conoscete vi consiglio di seguire il blog di Scorza...

Paolo (o chi altri lo conosce) scusa mi mandi il link del sito per
vedere le macchine foto digitali che si pososno flashare di cui
parlavamo?...
Ho provato a cercarlo ma google non mi ha aiutato...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394