[Generale] Talks linux day

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Mer 23 Set 2009 10:30:04 BST

> Ciao a tuttti,
> ho sentito michele rigurdo al linuxday...
> Mi ha detto che i talks scarseggiano, quindi ho preso l'iniziativa di
> fare il sollecitatore.
>
> Alcune persone saranno contattate direttamente da me con l'obiettivo
> di estorcergli un talk...
> Però sarebbe molto utile se qualcuno si unisse a me: più teste sono
> meglio di una...

Dipende dalle teste medesime...

> Scherzi a parte offro i seguenti incarichi:
> 1: picchiatore *

Troppo leggero, sorry

> 2: responsabile serate in birreria (deve portare le vittime in
> birreria dove è più facile ottenere promesse)

Potrei occuparmene io ma è meglio di no. Tutte le volte che si organizzava
qualcosa in birreria si finiva per essere io, Paolo e te (e Yussef che
tirava buca perchè aveva fatto tardi... scherzo, Yussef ti amiamo! Ti ho
comprato anche un plumcake!)

> 3: suggeritore di coppie talk-oratore

Umm... sono un po' a corto di idee.
Certo un "Sofware libero come mezzo per aricchire la propria immagine
sociale e avere più pupe di James B(id)ond" sarebbe gradito.

> Chi può batta un colpo... Anche mandare una email può aiutare...

Fatto, ora speriamo in interventi costruttivi (e serate preparatorie in
birreria)

aloha!
blackhat