[Generale] Talks linux day

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mer 23 Set 2009 16:52:16 BST

Mi è venuta una idea... Come lug stiamo vivendo il problema della
diminuzione delle presenze. Nonostante questo ci troviamo ad
organizzare iniziative ed eventi (vedi radioamatori e linuxday)... Non
so se il fatto che abbiamo meno 'desiderio di vivere nel LUG' sia
naturale o se sia qualcosa di patologico... il LUG come concetto
dovrebbe evolversi? Oppure siamo solo noi che siamo pigri? O gli
hacker si stanno estinguendo? Oppure sono talmente diffusi da essere
diventati noiosi?
Perché non proviamo a portare questo tema al linuxday? Il formato
potrebbe essere quello di una tavola rotonda... Oppure potremmo
invitare qualche studioso di sociologia che ci spieghi con un talk
cosa ci succede e come evolvono quete comunità.
Se siamo in 3/4 persone potremmo cercare di organizzare una sessione
dedicata a qusto tema (tavola rotonda, talks e tutto quello che ci
viene in mente).

Ci proviamo?

Ciao
Vincenzo