[Generale] wiki vandalizzato/spammato!

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 27 Set 2009 21:17:53 BST

On Sun, 27 Sep 2009 13:24:41 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> E non è nemmeno la prima volta.

Tutto molto bello, come direbbe la commissione interna che si occupa
pure di autocensura.

> Bisognerebbe che qualcuno ci stesse dietro... volontari?

Purtroppo non posso accogliere l'appello ma non prendo incarichi che so
di non poter gestire al meglio (il che spiega anche perchè non sono
sull'elenco dei talk). Quelle 200 mail al giorno da moderare (a
proposito, postate dall'account da cui siete iscritti ed il postmaster
vi amerà in senso platonico) sono il tempo che in questo periodo posso
dedicare allo slug.

Zorry (kid)!

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>