[Generale] Linux Day 2009 - 24 Ottobre

$ito checco.sito a gmail.com
Mar 29 Set 2009 20:37:52 BST

> Anzi, visto che partecipa anche qualcuno da GNUnisi mi piacerebbe che anche
> loro fossero partecipi nell'organizzazione e che si mettesse anche il loro
> logo nel volantino e nel sito.

A tal proposito avrei bisogno di tutti i loghi che vogliamo mettere
sul volantino alla migliore risoluzione possibile, la cosa migliore
sarebbero dei vettoriali, e di una lista di tutte lo organizzazioni
che vogliamo menzionare, ringraziare o partecipare.
Il volantino è quasi pronto, con queste cose sarei a posto.

A breve maggiori aggiornamenti.

$ito.