[Generale] Beta Volantino

$ito checco.sito a gmail.com
Mer 30 Set 2009 10:30:20 BST

In attesa dei loghi mancanti vi faccio vedere una beta di locandina.
Nella mia idea finale dovrebbe esserci il pinguino dello slug a fare
da sfondo in grigio al posto del secondo logo del linux day, e tutti i
loghi delle associazioni, etc... mancanti dovrebbero andare nella
banda nera sotto al logo unisi.

http://sito-galdor.deviantart.com/art/Beta-Volantino-138729605

Critiche accettate:
*Non mi piace (inserire cosa che non piace qui), perchè non provi a
fare così...?
*Io avevo pensato a fare più una cosa del tipo... [descrizione]
*Ne provi a fare una versione più orientata ai giovani di oggi,
moderni e sbarazzini un po' discotecara e un po' cool da distribuire
nelle scuole? (La stò già facendo :P )
*In linea di massima tutte le critiche costruttive... (oh, sono
sensibile, se no ci piango XD )

$ito