[Generale] Prossimo incontro ad Asciano: aiuto!

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 8 Apr 2010 14:12:44 BST

On Thu, 8 Apr 2010 00:02:45 +0200
Giulio Saletti <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Ciao!
>
> io riconfermo la disponibilità, ma ho bisogno di compagnia! :)
>
> Se poi vogliamo continuare insieme, visto che ci siamo divertiti, avvertiamo
> la Mediateca e rimandiamo.
> Nel caso posso occuparmi io di avvertire la Mediateca, ma prima decidiamo.

Io preferirei non rinviare, anche perchè sennò gli incontri sono
davvero troppo irregolari. D'altro canto andare da soli è un po'
triste... Io sarò disponibile dopo il 21 Aprile, non è che c'è qualcuno
che può unirsi a Giulio per questo incontro?

(si accettano scommesse... :-P)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)