[Generale] monitor 17", 19"

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 9 Apr 2010 13:02:55 BST

scusate la latitanza sono stato molto fuori casa, e non ho avuto il tempo
manco di guardare le mail...
dicevo, ci sono oer il monitor, mi è gia costato una litigata sul e dove lo
metti e dove t'entra... ma chi se ne frega
credo però che debba venire in settimana prossima oggi e domani lavoro e
domenica sono fuori siena.
fammi sapere quando ti ci trovo e dove di preciso.

ok?
tanga
e scusa ancora per il ritardo