[Generale] Aggiornamento sui Corsi di Formazione Software Libero @ Unisi

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mar 20 Apr 2010 10:37:22 BST

Ciao Michele

Michele Mondelli ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Esco da una riunione sul tema proprio ora, e vi riporto quanto deciso
> dal gruppo di coordinamento.
>
> Il progetto pilota partirà con dei corsi su OpenOffice.Org nelle prime
> due settimane di giugno,

Ottimo !

> per poi continuare dopo il 15 di settembre.
> Attualmente le forze da dedicare all'iniziativa, come "docenti", ci
> sono, ma per il periodo del prossimo
> anno accademico penso sarebbe utile una partecipazione da parte dello Slug.

Penso che sia meglio far partecipare lo Slug in caso di corsi "tosti" e
divulgativi, tipo:

- Filosofia del Software Libero
- Linux @ TOGO...
- i corsi di Pragma, Vincenzo e Ciro su Kernel, Hacking pesante etc etc etc

> In ogni caso, per discutere della situazione, che ne dite di
> organizzare una birrata?

birraaaaaaaaaaaaaa !!!!!

> Aspetto feedback.

pong !

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.