[Generale] Aggiornamento sui Corsi di Formazione Software Libero @ Unisi

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Mer 21 Apr 2010 09:32:16 BST

Ciao a tutti
come parte in causa (mi occupo come diversi di voi sanno del progetto
GNUnisi) sono favorevolissimo a fare un incontro.
La "birrata" mi sembra la situazione ideale per parlare della cosa.
Il venerdì per me va bene, ma anche gli altri giorni tranne il lunedì.
A presto

Roberto Bartali

Roberto Bartali
c/o Di Gips