[Generale] Ma... Asciano?

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 22 Apr 2010 13:56:55 BST

On Thu, 22 Apr 2010 09:52:03 +0200
Giulio Saletti <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Io confermo la mia disponibilitÓ, ma come ho giÓ detto nelle conversazioni
> precedenti un p˛ di compagnia fa piacere... :)
>
> Il giorno 22 aprile 2010 01.09, Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> ha

Visto che il futuro Ŕ adesso, metto gi¨ una data che va bene a me e
aspetto di essere corretto ;)

Martedý 27 Aprile o, per dare un preavviso decente, mercoledý 5 Maggio.

Che ne dite? E' tutto negoziabile!

Aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchŔ lo stack Ŕ LIFO" (Dinogen)