[Generale] proposta HackBeer: 29 Aprile 2010

Luigi pergigi49 a gmail.com
Dom 25 Apr 2010 15:25:21 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:
> Che ne dite di Giovedì 29 Aprile? Tra l'altro nello stesso giorno esce Ubuntu Lucid
> quindi ci sta anche un brindisi in più.
>
> Ciao

visto che sono fra i "civili" (c.d., visto l'andazzo di questa povera
Italia ...) quasi quasi provo a trovare il modo di esserci, una birra
con gli amici fa sempre piacere, se accettate un "vecchietto" ... :-P ...

... e visto che scrivo chiedo un'idea ...
mi si è piantato il piccolo NAS (MyBook di WD da 500GB) che avevo,
smontandolo sono riuscito, non senza qualche difficoltà perché l'hd era
in raid (da solo! ... boh ...), a recuperare il tutto, scoprendo così
che, forse, il problema era nello sputtanamento del fs (ext3) perché
copiandolo mi sono trovato nomi duplicati ed altra stranezze.
l'idea che chiedo: cosa farne? sostanzialmente non ha nulla di rotto e
quindi penso che si possa farne qualcosa, ma cosa? qualcuno ha avuto già
a che farci? non mi dispiacerebbe neanche trovare il modo di hackerarlo,
meglio in Africa, per farci "giocare" i miei citti ...