[Generale] Invito: Terra Futura a Firenze 28-30 maggio 2010

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 27 Apr 2010 10:37:14 BST

On Tue, 27 Apr 2010 10:50:17 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> È previsto uno spazio per i Lug Toscani per Terra Futura, a Firenze:
>
> http://www.gulp.linux.it/wiki/Terra_Futura_2010
>
> Personalmente non potrò partecipare perché quel weekend ho altri impegni. Mi chiedono se
> qualcuno dello Slug può partecipare.
>
> C'è qualcuno dispobibile?

Io so a lavurari quel fin de semana, barbùn!

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)