[Generale] perchè odio windows

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 30 Apr 2010 17:58:37 BST

dopo aver riavviato 5 volte in modalità provvisoria installato id river di
rete via pennina perchè non funzionavano,
cercato di aprire un file del minidump per vapire cosa provocasse il bsod
devo riniunciare
riparto il giorno dopo
scarico 620 mega di windwos debugger kit per leggere i dump
non basta
dopo 4 ore scarico 190 mega di windows symbols, senza ild enugger non
funziona
nel frattempo scarico e masterizzo memtest faccio die scansioni ok
faccio uno scandisk approfondito niente
finalmente riesco ad avere il windows debugger
in modalità provvisotia non mi funziona windows installer cerco su internet
una soluzione
bam
siena digitale down pwre un ora
quando riparte
bam
sparite le icone dal MIO desktop
dopo 4 riavvi del pc da ripare riesco a rientrare nel mio router riavviare
un pò di volte manualmente di sopra il modem
e dopo un ora riparte internet
e cosa scopro dopo mezzora?
che in seven click tasto destro sullo schermo, mostra icone, .... ma perchè?
cmq
riparto col pc da riparare
dopo aver scoperto da internet come modificare il file di regsitro per
abilitare il msi installer anche da provvisoria
devo rifarlo da capo perchè da provissoria CON RETE è diverso....
lo rifaccio installo wdk e symbol, ci mette una vita e crasha due volte
nonchè non mi riconsoce i dischi perchè un file di  una roba che non mi
seriviva è irreperibile
smonto il cd
prendo il setup e lo installo manualemnte

alal fien trovo un file che si chiama ntoskrnl.exe che ha causato tutti
quegli schermi blu,
prendo il disco di xp
metto dentro
riavvio 3 volte
tento l'expand
... cosa vuoi fare? mi dice il pc, una roba così complessa??? aspetta che ti
do un paio di errori random tra cui NON VI SONO DISCHI RIGIDI INSTALLATI

riavvio mod provv. expand manuale da msconfig
sostituisco finalmente il colpevole, riavvio mod normale
entro
bam messaggio di errore posdnsmwklsmndaoskndaokjfdnadx.dll non c'è.
beh poco male tanto mi sembrerebbe funzionare tutt....
schermo blu.
spengo
formatterò domani.

ODIO WINDOWS....
tanga

p.s. scusate gli errori ma mi tremano le mani e mi girano altre cose.
voi che ne pensate???

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia