[Generale] Possibile sede per lo Slug

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Dom 1 Ago 2010 23:46:16 BST

2010/7/31 Sir Francis Drake <francisdrake a afasici.net>:

[SNIP]
> ma lo dico io -
> siccome ci abbiamo installato solo software libero c'è qualcuno, troppo
> furbo secondo me, che si fa bello con le piume altrui e, contrariamente
> allo spirito che dovrebbe guidare la gestione di una biblioteca
> PUBBLICA,

Perdonami ma non ho capito che cosa intendi, l'unica che capisco è che
ci sono almeno 2 posti da provare ad usare,
e allora perchè non usarli??
in soldoni la scelta tra la sala rosa e il kroeg la possiamo fare solo
usandoli! Come sapete io posso solo il sabato e se riusciamo a vederc
riesco anche a mostrarvi lo XO OLPC.
e in media vengo a siena tutti i week end :D

Se proprio il sabato non si può cominciate ad incontrarvi voi che
siete più vicini e poi scrivete alla lista