[Generale] Possibile sede per lo Slug

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 2 Ago 2010 08:32:26 BST

On Mon, 2 Aug 2010 00:46:16 +0200
Freeze NorthPole <freeze a siena.linux.it> wrote:

> 2010/7/31 Sir Francis Drake <francisdrake a afasici.net>:
>
> [SNIP]
>
> Perdonami ma non ho capito che cosa intendi, l'unica che capisco è che
> ci sono almeno 2 posti da provare ad usare,
> e allora perchè non usarli??

Effettivamente il periodo è un po' contorto ma ho come la sensazione
che gli ennesimi sconvolgimenti all'università possano entrarci
qualcosa e che forse ci siano problemi in vista per il progetto
GNUnisi...

Visto che suddetto progetto è una cosa che interessa anche a noi,
potrebbe essere interessante parlarne.

> in soldoni la scelta tra la sala rosa e il kroeg la possiamo fare solo
> usandoli! Come sapete io posso solo il sabato e se riusciamo a vederc
> riesco anche a mostrarvi lo XO OLPC.
> e in media vengo a siena tutti i week end :D

Qui ci sono dei nerd con una vita sociale, sai? X-)

> Se proprio il sabato non si può cominciate ad incontrarvi voi che
> siete più vicini e poi scrivete alla lista

Mah, se ci si vede una volta al mese è grassa...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)