[Generale] Torna Mako

O-Zone o-zone a zerozone.it
Ven 13 Ago 2010 07:57:33 BST

Yusef Maali ha scritto:

> Bentornato!!
> Belle foto ;)

> Più che volentieri, anche solo per chiedergli dove trova il tempo per fare
> tutto quello che fa... :O

Vai, ci sono ! Tutte le occasioni sono buone per una bella pizzata in
compagnia: si và al Pomodorino, quella pizzeria nuova in camporegio ? Ho
un aggancio e si può trattare un prezzaccio :-)

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.