[Generale] domanda php 2

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 27 Ago 2010 16:32:51 BST

salve, sono di nuovo il tanga.
La prima risposta che ho avuto mi ha permesso di continuare il lavoro.
Però ora ho un errore dovuto all'avvenuto upload delle immagini.

quando ottengo il messaggio di conferma, faccio stampare a video un pò do
info relative al file caricato, al momento di stampare il nome dell'autore
però mi ritorna:

Resource id #11:

codice:
$idautore=$_SESSION['id'];  altro codice

$query = "INSERT INTO immagini (titolo,descrizione,nome,type,idautore)
VALUES('$titolo','$descrizione','$nome','$type','$idautore')";

$autore=@mysql_query("SELECT 'username' FROM autore WHERE id='$idautore'");
echo "Autore: ".$autore;

mi potete aiutare?
grazie mille
 il tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia